I colori delle regioni dal 14 giugno

Per questo, in base all’ultimo monitoraggio, altre regioni si aggiungeranno alla lista di quelle in zona bianca, dove le restrizioni sono minori (mascherina, distanziamento e divieto di assembramenti, sostanzialmente).

I colori delle regioni dal 14 giugno. Zona bianca. -Abruzzo. -Emilia-Romagna. -Friuli Venezia Giulia. -Lazio. -Liguria. -Lombardia. -Molise. -Puglia. -Sardegna. -Umbria. -Veneto. -Provincia autonoma di Trento

Le rimanenti in giallo dovrebbero passare in bianco quasi tutte dal 21 giugno, a eccezione probabilmente della Valle d’Aosta, costretta ad aspettare fino al 28 giugno. (TIMgate)

Su altri media

Se dovesse farlo oggi, come è previsto al momento, potrebbe confermale la tendenza venerdì prossimo e il successivo, passando in zona bianca il 28 giugno Da lunedì prossimo più della metà delle Regioni italiane potrebbe essere in zona bianca. (Fanpage.it)

Oggi toccherà agli anni 2000, 2001 e 2002, domani si arriverà fino ai sedicenni con le classi 2003, 2004 e 2005. Oggi dovrebbe arrivare la decisione sulla Zona Bianca, che in base alle regole attuali in Toscana dovrebbe scattare dal 21 giugno, ma che potrebbe essere anticipata a lunedì 14. (Corriere Fiorentino)

Covid, altre sei regioni possono diventare zona bianca da lunedì 14 Di. La mappa dei colori dell’Italia cambierà ancora dopo il monitoraggio Iss di venerdì: secondo i dati, lunedì prossimo, 14 giugno, Lombardia, Lazio, Piemonte, Puglia, Emilia-Romagna e Trentino dovrebbero diventare bianche. (Orizzonte Scuola)