Statistiche Sampdoria-Inter: tiri in favore dei blucerchiati, nerazzurri più fallosi

Statistiche Sampdoria-Inter: i nerazzurri di Inzaghi vengono fermati sul punteggio di 2-2 dai blucerchiati (qui le pagelle).

I blucerchiati hanno infatti a loro favore sia il possesso palla che i tiri totali, 14 contro 7.

STATISTICHE SAMPDORIA-INTER – L’Inter pareggia per 2-2 a Genova contro la Sampdoria.

Questi i dati numerici del match.

Questi i dati numerici che riassumono il match

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso di prima diagnosi confermata, il giocatore azzurro rischierebbe uno stop di almeno due mesi Non c'è pace per il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi, uscito anzitempo nella gara contro la Sampdoria per un infortunio che potrebbe rivelarsi più grave del solito. (Tutto Juve)

La titolarità era nell’aria ormai da qualche giorno, dopo la notizia dell’assenza di Bastoni ancor di più. Il gol - da sogno - di Dimarco, dà forma al suo presente e irrobustisce le speranze di un futuro importante a tinte nerazzurre. (fcinter1908)

Un 2-2 che rallenta la corsa dell'Inter ma non le ambizioni del Toro, che continua a guardare avanti in vista dei prossimi impegni: "Campo difficile. Il Toro mette nel mirino il Real Madrid spronando l'Inter sui social. (Fcinternews.it)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)

Arriveranno momento in cui servirà la ferocia di Conte e servirà il gruppo Il mercato lo ha fatto Inzaghi, è stato accontentato. (fcinter1908)

Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte". Valuterò i sudamericani, Sanchez c'è". vedi letture. F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA. 13.45 - Tra i rientri last minute dei sudamericani e il ritorno in campo dopo la sosta, Simone Inzaghi è pronto a sfidare la Sampdoria a Marassi per volare a 9 punti in Serie A. (TUTTO mercato WEB)