Palmeri: “Inter, devi già correre: il debutto col Real è già decisivo perché…”

E se ha questo dovere di provarci, allora vincere contro il Real Madrid diventa quasi obbligatorio, sicuramente lo è pareggiare.

Deve subito correre l’Inter, come nessun altro"

Le parole del giornalista: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto". Nel corso del suo editoriale per TMW, Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato così in vista dell'esordio in Champions League dell'Inter contro il Real Madrid: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto, senza badare a quanto sfigato sia stato il sorteggio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho visto nei nerazzurri molta fiducia in me, loro pensano che posso dare ancora tanto. Però ho molto rispetto per Mourinho e per la Roma che mi ha dato tanto a cui posso dire solo grazie. (TUTTO mercato WEB)

Ho visto un Barcellona pauroso, difficile da riconoscere in casa, dove ha sempre osato e ha voluto il pallone (fcinter1908)

Forse le pagine pubblicitarie non vengono lette, per non dire che non vengono letti i giornali. L’avventura di Amazon Prime Video in Champions League parte stasera, se non contiamo le due partite di playoff già trasmesse, con Inter-Real Madrid, primo dei 14 eventi del mercoledì trasmessi in esclusiva assoluta. (Indiscreto)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordo. Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)

Di fronte il Real Madrid campione in carica: calcio d'inizio alle ore 16 (diretta su Uefa TV, Sky -201- e Mediaset Infinity). llo stadio Breda di Sesto San Giovanni comincia il percorso europeo nella Uefa Youth League dell'U19 di Cristian Chivu. (Inter Sito Ufficiale)

14.35 - E' ancora Inter-Real Madrid, trecentonovantadue giorni dopo, a 375 km di distanza. A fargli da schermo la linea a 4 composta da capitan Zanotti, Hoti, Fontanarosa e Carboni, match winner all'esordio con l'Atalanta. (Fcinternews.it)