Cesare Cremonini tour 2021. "I primi a tornare live". A Imola il 5 giugno, tutte le date

Imola (Bologna), 29 giugno 2020 – Cesare Cremonini ha annunciato su Intsgram la riprogrammazione del nuovo tour, per il 2021.

Bufera VIDEO. Si esibirà in Autodromo a Imola il 5 giugno 2021.

5 Giugno #Autodromo Imola. 8 Giugno SanSiro #Milano. 12 Giugno Stadio Euganeo #Padova. 16 Giugno Stadio Olimpico #Torino. 19 Giugno Arena della Vittoria #Bari. 23 Giugno Stadio Franchi #Firenze. La data di Roma, originariamente prevista il 10 luglio 2020 allo Stadio Olimpico, non potrà essere recuperata a causa dell’indisponibilità dello stadio impegnato dalle gare dei Campionati Europei di calcio. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tour negli stadi di Ultimo era stato annunciato poco dopo i sold out di quello nei palazzetti del 2019 e dopo i 60 mila allo stadio Olimpico di Roma, con cui aveva chiuso quei live. (Music Fanpage)

Grandissima l’attesa da parte dei fan per scoprire quando incontrare l’artista nuovamente in concerto. (DropNews.it)

Agli acquirenti dei biglietti del concerto allo stadio San Filippo saranno date tutte le indicazioni relative al biglietto in loro possesso, seguendo, a loro tutela, tutte le direttive di legge. (Radio Italia)

Mentre per i biglietti venduti in CURVA SUD – verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD". Tiziano Ferro ha annunciato le nuove date del tour negli stadi previsto per questo 2020 e rinviato a causa del Covid-19. (Music Fanpage)

Si esibirà al Della Vittoria, invece, Cesare Cremonini: data in programma il 19 giugno 2021.Live nation, entourage di Tiziano Ferro, comunica che «I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date». (BariViva)

Sarà quindi il 19 giugno 2021 all'Arena della Vittoria, e per lui valgono le stesse disposizioni attuate per Ferro da Live Nation Italia. Bari non sarà toccata dal problema, e il terzo artista che ci arriverà nell'estate 2021 sarà Ultimo: nome da sold out, che dà appuntamento al San Nicola l'8 luglio. (La Repubblica)