Leiva e Strakosha ai saluti: maglia speciale per i due dalla Lazio

È stato lo stesso Lotito a consegnarle, tra la commozione generale

A fine partite i due giocatori sono stati celebrati dalla Lazio con una maglia speciale.

Lucas Leiva e Thomas Strakosha saluteranno la Lazio a fine stagione: i due sono stati premiati dal club biancoceleste. Lucas Leiva e Thomas Strakosha lasceranno la Lazio a fine stagione.

I due hanno salutato l’Olimpico e i suoi tifosi contro il Verona, raccogliendo l’affetto collettivo. (Lazio News 24)

Su altri media

Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Federico Gaetano. L'ultima partita, l'ultima corsa, l'ultimo fallo, l'ultima goccia di sudore versata sulla maglia biancoceleste. Questo e molto altro ha rappresentato Leiva per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Auguro il meglio alla Lazio, vorrei che facesse ancora meglio di quest’anno. Adesso diventerò un tifoso della Lazio, e spero che si possa continuare a crescere perché questa squadra se lo merita (TUTTO mercato WEB)

Qui ho vinto tanti titoli ed ho vestito la maglia della nazionale Oggi voglio solo ringraziare tutti i miei compagni, tutti i tifosi e tutte le persone che lavorano in questo club che per me significa CASA. (Lazio News 24)

Lazio, giro di campo per Leiva, Strakosha e Luiz Felipe. La società premia solo i primi due. vedi letture. Dopo la chiusura del campionato con il pari pirotecnico contro il Verona, è tempo di addii in casa Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Al termine del match, l’abbraccio col pubblico è stato inevitabile. Il tifo costante, le sciarpe e le maglie che hanno colorato gli spalti sono merito dei 50.000 tifosi presenti per la sfida contro il Verona (Lazio News 24)

Il centrocampista brasiliano ha giocato ieri sera contro il Verona l’ultima gara con la maglia della Lazio ed è pronto a salutare Formello dopo 5 stagioni. Non ha fatto mancare il proprio saluto anche Nicolò Armini. (Lazio News 24)