Covid: 3 decessi, 110 nuovi casi e 105 guariti - TGR Molise

A fronte di 1.210 tamponi esaminati, sono 110 i nuovi positivi di cui: 23 ad Agnone, 16 a Campobasso e 15 a Termoli.

Nelle ultime ore sono 3 i pazienti che hanno perso la vita: un 61enne di Larino e un 67enne di San Martino in Pensilis, ricoverati in terapia intensiva e un 80enne di Campomarino che si trovava nel reparto di malattie infettive.

I guariti sono invece 105: 33 a Termoli, 18 a Campobasso, 8 a Campomarino

Sono 8 i nuovi ricoveri, di cui 1 in terapia intensiva, 7 i dimessi. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altri media

La Suprema Corte annullava la decisione del Tribunale del Riesame, richiedendo pertanto un nuovo giudizio che si è poi definito con la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’imputato. della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana. (Il Quotidiano del Molse)

L’intervento necessario per l’attivazione di almeno 10 posti di Terapia intensiva Covid. CAMPOBASSO. Arriverà l’Esercito, in Molise, per attivare nuovi posti di Terapia intensiva. (isnews)

Ma non è considerato esente da colpe nemmeno il commissario alla sanità Angelo Giustini. Anzi, per cortesia, smettetela entrambi (il riferimento questa volta è ad Angelo Giustini, ndr) di prenderci in giro sull’apertura di un centro covid a Larino (Primonumero)

Ci sono tante persone che dal Basso Molise, ad esempio, si recano nelle fabbriche del nucleo industriale della provincia di Chieti, in zona rossa dallo scorso 14 febbraio a causa dei numeri in rapida crescita sul fronte dei contagi e dei decessi. (Primonumero)

A Giusy e Giose auguriamo di trascorrere ancora tanti anni di matrimonio e raggiungere tanti obiettivi come famiglia! Auguri. URURI. (Termoli Online)

Questo arresto va a confermare il già solido impianto accusatorio delineato dalla Procura della Repubblica di Campobasso relativo all’operazione “Piazza Pulita” che rappresenta una delle attività di Polizia Giudiziaria tra le più imponenti e importanti condotte nella Regione Molise della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana. (Termoli Online)