De Vrij: «Conte appassionato e esigente. È il segreto del suo successo»

La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra.

«Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici.

Il leader difensivo dell’Inter Stefan De Vrij ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo scudetto vinto con il club nerazzurro. Stefan De Vrij, uno dei fedelissimi di Antonio Conte fresco dello scudetto conquistato con la maglia dell’Inter, ha parlato al quotidiano tedesco Sportwereld. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La scorsa stagione a volte prendevamo gol alla fine, quest'anno ci è successo raramente Quando siamo stati eliminati dall'Italia in semifinale, non ho avuto il coraggio di guardare la serie di rigori". (Calciomercato.com)

E poi tatticamente è eccezionale, ci prepara per ogni partita nei minimi dettagli - spiega De Vrij -. Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo (Fcinternews.it)

Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij in una intervista ad Algemeen Dagblad ha parlato dello scudetto nerazzurro: “Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici. A volte mi racconta che ha giocato contro Cruyff negli anni ’70: ‘Non si poteva difendere contro di lui’ mi dice” (Virgilio Sport)

Se lavori con Conte capisci perché ha così tanto successo. De Vrij, gioia scudetto. (Corriere dello Sport.it)

De Vrij a Sportwereld: "Lavorando con Conte capisci perché ha tanto successo". vedi letture. Se questo è solo un punto di partenza? (TUTTO mercato WEB)

Conte ha portato con sé un'intera squadra quando è entrato all'Inter, a partire da Lele Oriali. Lunga intervista in patria per Stefan De Vrij, che parla dello scudetto appena conquistato, del suo status attuale e delle prospettive future. (Fcinternews.it)