ATP Dubai 2020: tutto facile per Novak Djokovic, liquida Kohlschreiber in due set e accede ai quarti di finale

Il primo set è piuttosto equilibrato ed è caratterizzato dalla regolarità al servizio dell’uno e dell’altro, che non concedono palle break all’avversario e portano a casa i rispettivi turni di servizio.

Un buon allenamento, dunque, per il vincitore degli Australian Open 2020, che ai quarti di finale affronterà un osso sicuramente più duro come Karen Khachanov.

Sul cemento emiratino il match dura soltanto un’ora e un minuto e viene archiviato dal tennista serbo con il punteggio di 6-3 6-1.

Tutto estremamente facile per Novak Djokovic, che liquida in due set il tedesco Philipp Kohlschreiber e accede così ai quarti di finale del torneo ATP 500 di Dubai (Emirati Arabi Uniti). (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Per "Tsitsi" sarà la diciannovesima semifinale nel circuito maggiore, la seconda a Dubai. Vince semplicisticamente i punti più importanti, manco a dirlo annulla le quattro palle break che mette a disposizione dell'avversario in avvio di terzo set. (Tennis World Italia)

So che non è stata la miglior partita di Karen, ma penso di aver giocato un match molto solido. “Non so se sto giocando il miglior tennis della mia carriera, perché è una grande affermazione, ma mi sento bene e sto giocando bene” , ha dichiarato il 17 volte vincitore di un torneo dello Slam in conferenza stampa. (Tennis World Italia)

Serve bene, colpisce bene, si muove bene. Il russo se la vedrà ai quarti di finale con il sopravvissuto Daniel Evans, costretto al tie break del terzo set anche da Pierre-Hugues Herbert. (Tennis World Italia)

Non è bastata la grande prestazione di uno dei giocatori più in forma del momento a placare il ciclone Novak. Sai che non puoi tornare indietro, quindi devi saltare e trovare un modo per sopravvivere e pregare per il meglio, credere che puoi farcela, che qualcosa ti aiuterà. (Tennis World Italia)

Djokovic-Khachanov in tv: data, orario e diretta streaming Atp Dubai 2020. by Davide Triolo. Entrambi gli atleti arrivano da due successi agevoli, Djokovic contro Philipp Kohlschreiber e Khachanov contro Dennis Novak. (Sportface.it)