Meteo Piacenza: qualche possibile rovescio mercoledì, variabile giovedì, qualche possibile rovescio venerdì

Giovedì, 10 giugno: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Le previsioni meteo per venerdì 11 giugno. Domani al mattino bel tempo quasi dappertutto. L'Italia resta ai margini dell'alta pressione, e anche nei prossimi giorni le condizioni meteo nel Paese saranno influenzate dall'afflusso di correnti settentrionali. (METEO.IT)

Temperature minime comprese tra 12 e 19 °C e massime comprese tra 23 e 27 °C. Temperature minime comprese tra 16 e 18 °C e massime comprese tra 22 e 26 °C. (Sky Tg24 )

Quindi oggi, giovedì 10 giugno, tempo inizialmente soleggiato con cielo per lo piu’ poco nuvoloso e tendenza ai primi cumuli in Appennino. Per lo piu’ soleggiato lungo la costa. (Molise Network)

La situazione Dopo una mattinata tranquilla torna l'instabilità sull'Italia con numerosi insidiosi temporali. Temporali forti anche nel Frusinate (20mm) e in Campania tra l'Avellinese e il Salernitano con un interessamento anche della città di Salerno, forti nella zona di Sarno (30mm) (3bmeteo)

A Roma i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, ma sono previste nubi in aumento a partire dalla sera che possono portare a cieli molto nuvolosi e a deboli piogge. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3321m. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)