Juventus-Lazio dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

JUVENTUS-LAZIO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING. Partita: Juventus-Lazio. Juventus-Lazio Data: 16-05-2022. 16-05-2022 Orario: 20.45. 20.45 Canale tv: DAZN , Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). (201 del satellite), (202 del satellite), (213 del satellite), (251 del satellite) Streaming: DAZN, Sky Go, NOW. (Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cagliari-Inter, le pagelle del Corriere dello Sport: si salvano solo Cragno e Lykogiannis. vedi letture. Il quotidiano Il Corriere dello Sport ha dato i voti alla prestazione dei rossoblù contro l'Inter: tutti insufficienti, a parte Cragno e Lykogiannis, autore del gol del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

I PRECEDENTI — Se il momento delle due squadre fa pendere la bilancia dalla parte della Lazio, i precedenti tra le due formazioni rischiano di rimettere tutto in discussione. Attenzione poi ai numeri di Allegri, che in 11 match da allenatore della Juve contro i biancocelesti in campionato ha trovato ben 10 vittorie, con un solo ko (La Gazzetta dello Sport)

Su Dazn la sfida si potrà vedere sulla propria smart tv oppure collegando il televisore ad una console Xbox o Playstation, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ancora al TIMVISION BOX. (RomaToday)

Allegri vuole ripartire dopo la sconfitta contro l'Inter in Coppa Italia: è l'ultima di Chiellini e Dybala allo Stadium. Commenta per primo Juventus-Lazio è l'ultimo match della 37ª giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Lo sanno anche i tifosi biancocelesti che sono pronti ad “invadere” lo Stadium: come riporta il Corriere dello Sport, è atteso un vero e proprio esodo di laziali (circa duemila). Juve Lazio, previsto un vero e proprio esodo dei tifosi biancocelesti allo Stadium: il dato sul numero degli spettatori. (Juventus News 24)

Dove vedere la partita. Juve-Lazio sarà trasmessa in diretta da DAZN in co-esclusiva con Sky Sport. Juve-Lazio in streaming gratis? (GianlucaDiMarzio.com)