F1 | Test Bahrain, Ferrari e McLaren con nuove e vecchie soluzioni.

Antonio GranatoF1Sport.it 9 aprile 2014 – Dopo lo spettacolare GP del Bahrain di domenica scorsa, i team sono nuovamente in pista sul tracciato del Sakhir per due giorni di test collettivi. Durante la prima giornata di test ad attirare l’attenzione sono due team che al momento appaiono in grossa difficoltà:... (f1sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

SAKHIR - Dopo il trionfo nel Gran Premio la Mercedes domina anche il primo giorno di test in Bahrain. (Corriere dello Sport.it)

La Scuderia Ferrari è presente con Fernando ... (Giornale Motori)

Tre gran premi ed appena 33 punti in classifica costruttori che relegano la Ferrari in quinta posizione dietro quella Red Bull che sembrava in crisi nerissima già dai test pre season. Più notizie. (International Business Times Italia)

8 aprile 2014 – Il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo ha incontrato il suo pilota di punta Fernando Alonso prima del via del Gran Premio del Bahrain per tranquillizzare lo spagnolo sugli sforzi della Ferrari. (F1Passion)

I risultati della prima giornata, però, hanno confermato ciò che si era visto nello scorso ... (TicinOnline.ch)

Tanti i dati che emergono ed una sola sentenza: Red Bull e Ferrari dovranno recuperare dalla Mercedes | P. Ciccarone, Bahrain. (Automoto.it)