Bonus vacanze 2022, si parte senza pensieri e senza spendere soldi: un solo requisito per vivere un sogno

Vediamo la condizione di accesso a tre Bonus unici.

Tre bonus intervengono per permettere a tanti cittadini di regalarsi una meritata vacanza di relax, divertimento ed esplorazione.

Bonus vacanze INPS per studenti e insegnanti. La prima occasione di risparmio è il Bonus vacanze che l’INPS propone a studenti e insegnanti.

La Regione Lazio regala una vacanza, i beneficiari. Il secondo Bonus è erogato dalla Regione Lazio e si presenta come una promozione imperdibile

Tre Bonus vacanze per girare il mondo senza spendere troppi soldi. (InformazioneOggi.it)

Su altre fonti

Per il personale delle Forze armate e di Polizia è in arrivo il bonus 200€. L’Inps ha disposto il pagamento dell’una tantum a luglio per chi percepisce lo stipendio nel mese di riferimento. (Forze Italiane)

A fare chiarezza, speriamo una volta per tutte, è il messaggio Inps n. (Money.it)

Ma torniamo agli autonomi, partite Iva e Cococo: per questa tipologia di lavoratori è stato predisposto un fondo da mezzo miliardo di euro, istituito presso il ministero del Lavoro. Insomma, è questione di ore, al massimo giorni, poi il ministro Orlando firmerà il testo che dà il via libera al bonus anche per autonomi, partite Iva e Cococo. (Fanpage.it)

Fonte: ANSA. Sarà presto erogato il bonus da 200 euro contro i rincari previsto dal decreto aiuti e finanziato dallo Stato con 6,3 miliardi di euro. Pensionati, pre-pensionati e disoccupati riceveranno il bonus da 200 euro direttamente dall’Inps o dall’ente di previdenza da cui percepiscono normalmente l’assegno (QuiFinanza)

Nel messaggio, inoltre, si riportano le istruzioni operative aggiornate riguardo alla modalità di esposizione dei dati relativi al conguaglio dell’indennità nel flusso UNIEMENS Il rapporto di lavoro, in ogni caso, deve sussistere a luglio 2022. (UIL Pubblica Amministrazione)

Inps e ministero del Lavoro aprono all’inserimento del bonus 200 euro anche nella retribuzione di giugno pagata a luglio, ma solo in alcune specifiche circostanze. Pensionati, pre-pensionati e disoccupati riceveranno il bonus da 200 euro direttamente dall’Inps o dall’ente di previdenza da cui percepiscono normalmente l’assegno (IL GIORNO)