Checco Zalone in sala da domani con "Quo vado", risate assicurate (video)

“Fino a dieci anni fa anche per me il posto fisso era la massima aspirazione”, lo dice Checco Zalone a poche ore dall'uscita di “Quo vado”, il suo film pronto per il lancio dal 1° gennaio e in cui si parla di lavoro e precarietà (ma si ride anche ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri media

Il film prodotto da Pietro Valsecchi è stato subito paragonato da La Repubblica alla “trinità Sonego-Sordi-Risi”, ma Zalone, ha subito ribattutto ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

“The Ranch”, la serie di Netflix che segna il ritorno di Ashton Kutcher. Parla Luke Skywalker: intervista a Mark Hamill · Altre ... (Rolling Stone Italia)

Per la quarta volta sotto la regia del fido Gennaro Nunziante, il comico pugliese Checco Zalone attacca in Quo vado? gli irrinunciabili al posto fisso e tutti i loro privilegi grottescamente sfruttati. (Everyeye.it)

Informativa. L'intervista. (Il Resto del Carlino)

Gli stessi sono i protagonisti della prima foto ufficiale del film! La La Land sarò al cinema il 15 luglio del 2015 e... (Mister Movie)

Dal 1 gennaio, con un'anticipazione-evento nella sera di Capodanno, arriva in ben 1300 sale, “Quo Vado?”, il nuovo film diretto da Gennaro Nunziante con Checco Zalone nel ruolo del protagonista Checco, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio ... (CinemaItaliano.Info)