Giorno della Memoria: ad Assago la mostra ‘KukrIinsky – Arte e Satira tra resistenza e cronaca di guerra”

Carano, Sindaco di Assago: Bisogna impegnarsi, quotidianamente per evitare l’insorgere di ogni forma di razzismo”.

L’ingresso è gratuito e segue le normative anti-covid in vigore.

(mi-lorenteggio.com) Assago, 19 gennaio 2022 – Ad Assago, domenica 23 gennaio, alle ore 15, nella Biblioteca Comunale, in occasione della celebrazione del “Giorno della Memoria“, che cade il 27 gennaio di ogni anno, vi sarà la mostra-concerto intitolata “KukrIinsky – Arte e Satira tra resistenza e cronaca di guerra” con Natalya Chesnova fisarmonica e voce e Nicola Portonato chitarra e voce. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Se i rialzisti tornassero sulla linea inclinata ribassista del canale e toccassero 200-EMA (media mobile esponenziale), allora cercheranno di toccare i 3600$ come obiettivo immediato. Il prezzo dell’ETH potrebbe testare presto la linea bassa del 10 gennaio con una possibile rottura del pennate al ribasso. (Bitecoin.it)

Bitcoin ed Ethereum in difficoltà, Rally di ADA e AXS. Il prezzo di Bitcoin sta lottando per stabilirsi sopra i 43.500 dollari. Il principale supporto settimanale è vicino a 42.000 dollari, sotto il quale il prezzo potrebbe iniziare un declino più forte. (Cryptonews Italy)

Accesso consentito solo con prenotazione obbligatoria al numero 039-6829789, richiesto Super Green Pass e utilizzo di mascherina FFP2. Nell’ambito delle proposte promosse per la Giornata della Memoria, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Usmate Velate in collaborazione con la Consulta Cultura propone per il 2022 una nuova iniziativa che rientra nei “Percorsi della Memoria”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Leva finanziaria nel mercato di Bitcoin Presto, qualcuno si inventi una storia per questo incredibile collasso e la diffonda sui media e su Twitter! (Cointelegraph Italia)

La coppia potrebbe iniziare un importante aumento se c’è un chiaro movimento sopra la resistenza di 43.500 dollari. Una rottura al ribasso sotto la zona di supporto di 42.500 dollari potrebbe portare il prezzo verso il livello di 41. (Reddito Inclusione Sociale)

Bitcoin in attesa di un impulso al rialzo: una nuova resistenza. Diversi analisti, tra cui Rekt Capital, continuano a confermare che Bitcoin sia in attesa di un impulso al rialzo. Nonostante tutto, gli analisti non mollano il loro sentiment positivo prevedendo a breve “un altro impulso al rialzo“. (Punto Informatico)