Giagoni, Lega: “Balneari: sui decreti attuativi per le concessioni deve decidere il prossimo governo”

advertisement. Quello delle concessioni balneari è certamente un argomento molto delicato che deve essere condiviso con le categorie, ed è quello che la Lega ha sempre fatto e proseguirà a fare.

Non capiamo l’urgenza di firmare decreti attuativi oggi, con una stagione balneare praticamente già conclusa e, soprattutto, a opera di un governo uscente e in carica solo per gli affari correnti.

Oggi sono convinto più che mai: le spiagge e gli stabilimenti devono restare alle aziende italiane!

Potrebbe interessarti anche: Giagoni (Lega) su Superbonus e caro bollette

A prendere ferma e decisa posizione sull’argomento relativo alle concessioni balneari è il segretario regionale della Lega Sardegna Dario Giagoni, consigliere regionale in carica e candidato dal centrodestra nel collegio uninominale della Camera del Nord Sardegna. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il comizio, nella dorata serata romana che chiude la campagna elettorale, è importante ma non troppo. Vi voglio bene. (Secolo d'Italia)

Attesa per il comizio di Meloni, Berlusconi e Salvini (Corriere TV)

Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d’Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l’ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi. (Agenzia askanews)

Saremo uniti, compatti. E l’ha data. (ilmattino.it)

(Agenzia Vista) Roma 22 settembre 2022 Una Piazza piena ed una squadra unita. Governare bene e insieme per 5 anni. (ilmessaggero.it)

Non c'è dubbio sarà Giorgia la prossima inquilina di Palazzo Chigi. (Tiscali Notizie)