Cagliari, Pavoletti: "Sono sotto contratto fino al 2023, ma spero di continuare anche oltre"

Il mio compito è di mettere a loro i dubbi e convincerli a non lasciarmi andar via.

Clicca qui per la conferebza stampa integrale di Pavoletti

Cagliari, Pavoletti: "Sono sotto contratto fino al 2023, ma spero di continuare anche oltre". vedi letture. A che punto è la situazione del contratto?

A gennaio ripeto fui il primo a dire se non faccio più comodo vado via.

Direttamente dal ritiro di Pejo, l'attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti risponde anche a questa domanda in conferenza stampa: "Sono sotto contratto fino al 2023, spero di dimostrare di stare bene e di fare gol e che la società possa pensare di tenermi anche un altro anno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Alla fine, Leonardo Pavoletti ha avuto ragione. Proprio il felice esito dell’ultimo campionato permette oggi a Pavoletti di raccontare in maniera più leggera quanto accaduto la scorsa stagione, un’annata che la punta livornese spera di non ripetere nel 2021/22. (Virgilio Sport)

Specie dopo una stagione complicata come quella scorsa" L'attaccante rossoblu non si sbilancia sull'arrivo del brasiliano: "I legami nello spogliatoio sono importanti". Tocca a Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, parlare dal ritiro di Pejo (Fcinternews.it)

Due gravissimi infortuni, uno dietro l’altro, il ginocchio che fa crack e la carriera che si interrompe proprio mentre tutto sembrava far presagire un’annata di successo. Torna a parlare dal ritiro del Cagliari Leonardo Pavoletti, reduce da due lunghi infortuni e pronto a riprendersi il posto da titolare. (CalcioToday.it)

Nello scorso campionato i sardi, dopo un avvio parecchio deludente, nella parte finale del torneo sono riusciti a centrare la salvezza. Leonardo Pavoletti non ha dubbi, il Cagliari deve cercare di tornare protagonista in campionato. (Rai Sport)

- CAGLIARI, 21 LUG - "Spero di essere protagonista per tutta la stagione, non soltanto negli ultimi mesi". A gennaio - spiega Pavoletti - c'era stata la possibilità di andare via ma sono felice di essere rimasto. (Tutto Juve)

Pavoletti: “La mia volontà è restare qui”. “Credo molto in questa società, la mia volontà è di restare qui. Dal ritiro di Pejo, Leonardo Pavoletti ha dichiarato di essere stato vicino a salutare i rossoblù lo scorso gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)