Azzannato da un cinghiale, anziano di Schiavi finisce in ospedale

L'aggressione davanti casa a San Martino nel pomeriggio. E' ricoverato ad Agnone, ma sarà trasferito a Isernia. Francesco Bottone Set 17, 2016. 17 settembre 2016. Stampa. Salva l'articolo in PDF · aggredito-cinghiale. SCHIAVI DI ABRUZZO – Azzannato da ... (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Ne parlano anche altri giornali

Morso da un cinghiale davanti alla sua abitazione, un 86enne di Schiavi di Abruzzo (Chieti) è finito in ospedale con profonde ferite alle gambe. (Il Ponente)

E' accaduto in provincia di Chieti. (AlgheroCitta)

L'episodio è accaduto nella frazione di San Martino del Comune a oltre 1.100 metri di quota nell'entroterra abruzzese. Morso da un cinghiale davanti alla sua casa, un 86enne di Schiavi di Abruzzo è finito in ospedale con profonde ferite alle gambe. (Il Messaggero)

E' accaduto in provincia di Chieti. Un uomo di 86 anni è finito in ospedale con profonde ferite alle gambe. (Bergamosera)

Questi ha tentato di allontanare gli ungulati con l'ausilio di un bastone quando è stato caricato da un cinghiale che lo ha fatto cadere a terra e morso ripetutamente. (LA RAMPA di NAPOLI)

Approvata dal consiglio comunale la mozione presentata dal democratico Rubini (Umbria24)