Mourinho alla Roma! Sarà lo Special One il tecnico giallorosso per le prossime 3 stagioni

Questo il comunicato del club giallorosso che ha letteralmente fatto impazzire i tifosi della Roma.

tiago pinto — Tiago Pinto ha aggiunto: “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi”, ha dichiarato Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva

Il club giallorosso ha annunciato sorprendendo tutti l’arrivo di Josè Mourinho come allenatore per i prossimi tre anni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La carenza dei chip non avrebbe colpito la produzione dei prodotti di fascia alta: per questo Apple avrebbe superato HP nel mercato All-in-One già nel Q1 del 2021. (HelpMeTech)

Le parole a The Times — José torna in Italia a distanza di undici anni, dopo che a Milano vinse tutto dal 2008 al 2010. Pochi giorni fa, intervistato da The Times, aveva spiegato che non ci avrebbe pensato due volte a sedersi su una panchina rivale dell'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

I record di Mourinho. Negli anni Mourinho ha collezionato diversi primati. Chi è José Mourinho. Nome: José Mário dos Santos Mourinho Félix. Altezza: 174 cm. Peso: circa 70 kg. Data di nascita: 26 gennaio 1963. (CheNews.it)

L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club” un "fuoriclasse" — “José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto - si legge nel comunicato -. (La Gazzetta dello Sport)

Lo Special One ha firmato un’accordo con la Roma, di proprietà della famiglia Friedkin, che lo legherà al club fino al 2024. Dopo l’annuncio scioccante a livello mediatico, del portoghese come allenatore della Roma, non sono venuti a mancare i suoi post (SuperNews)

Anche Marco sembra aver apprezzato la scelta dei Friedkin: "Risposte serie e dove trovarle. Alep scrive: "Mossa commerciale direi, dalla prossima stagione Mourinho sarà l'uomo di punta dei media italiani (le sue frecciatine, le sue interviste, le sue battute, il suo body language) (ForzaRoma.info)