Michelle Obama senza velo a Riad. E scatta la censura della tv araba

Dopo l'abbraccio fuori etichetta nel 2009 con la Regina Elisabetta, la stretta di mano a capo scoperto al nuovo sovrano saudita Salman bin Abdulaziz: Michelle Obama “snobba” il velo nella tappa fuori programma a Riad per l'omaggio al defunto re Abdullah, ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo re dell'Arabia Saudita, Salman bin Abdulaziz al-Saud, fratellastro di re Abdullah, morto a 90 anni per le complicazioni di una polmonite, dovrebbe governare in senso ancor più wahabita e concentrarsi a limitare la prudente politica di riforme iniziata ... (L'AntiDiplomatico)

RIAD - Non ha indossato nessun velo che le coprisse il capo la first lady Michelle Obama nella sua breve visita in Arabia Saudita, insieme al marito Barack, per rendere omaggio al defunto re saudita Abdullah. (Corriere del Ticino)

Su una cosa questione, però, ... (Formiche.net)

In questo ruolo, succede a Sven Rathjen (a sinistra nella foto), che guiderà la business unit Network Content Solutions dell’azienda in qualità di Vice... (Elettroradio Informazione)

Il declino è iniziato a partire dallo scorso ... (Europae)

Al contrario di quanto ci si sarebbe aspettato, a causa del susseguirsi di notizie che paventavano una crisi di governo in Arabia Saudita in caso di morte del re Abdullah, nel totale ... (Arabpress)