Diritti tv Mondiali 2022: niente Amazon, tutte le partite sono esclusiva Rai

Quella fu infatti l’ultima volta che l’emittente di Stato si assicurò tutte le partite, poi sarebbero nati gli accordi con Sky a partire da Germania 2006.

L’azienda si è impegnata a trasmettere una parte del pacchetto complessivo, 28 partite comprese semifinali e finale, su Rai 1

Dunque, almeno per ora, la torta è tutta della tv pubblica, che ha in mano tutte le 64 partite del Mondiale di Qatar 2022. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soddisfazione da parte della Rai per l'acquisizione dei diritti tv di tutte le 64 partite del Mondiale di Qatar 2022: la Tv di Stato ritorna padrona unica della trasmissione della competizione dopo 20 anni dall'ultima volta, quella dell'edizione nippo-coreana vinta dal Brasile di Ronaldo. (Fcinternews.it)

Viale Mazzini si aggiudica i diritti tv in esclusiva della prossima Coppa del Mondo, in programma in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. Tutti vogliono fare punti”. Inter, Vecino rivela il suo idolo: è un ex centrocampista della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

I Mondiali di Calcio che verranno disputati in Qatar fra il 21 novembre e il 18 dicembre 2022 saranno trasmessi interamente dalla Rai. Infatti, come sempre, le gare trasmesse sui canali Rai saranno a titolo gratuito (escluso chiaramente il pagamento del canone) e questo permetterà un forte incremento di telespettatori. (Lanostratv)

Oltre a coprire tutte le 64 partite in diretta la Rai proporrà un'offerta molto ampia, che comprenderà la ripetizione dei momenti salienti e programmi di reportage e interviste.Rai 1 trasmetterà un minimo di 28 partite, tra cui quella di apertura, la finale e le due semifinali, raggiungendo così l'obiettivo della FIFA di fornire un'ampia copertura alle proprie competizioni (Voce Giallo Rossa)

Ecco i convocati dell'Udinese in vista della partita di domani sera alle 20,45 alla Dacia Arena. Luca Gotti ha. A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un. (Torino Granata)

Oltre a coprire tutte le 64 partite in diretta la Rai proporrà un'offerta molto ampia, che comprenderà la ripetizione dei momenti salienti e programmi di reportage e interviste.Rai 1 trasmetterà un minimo di 28 partite, tra cui quella di apertura, la finale e le due semifinali, raggiungendo così l'obiettivo della FIFA di fornire un'ampia copertura alle proprie competizioni (Firenze Viola)