Juventus, da Kostic e Morata a Paredes: le news di calciomercato

Nessuna operazione per Paul Pogba che, dopo il consulto specialistico a Lione, seguirà la terapia conservativa e non l'intervento chirurgico.

GALLERY Getty Continua gallery %s Foto rimanenti JUVENTUS Pogba out 5 settimane: quali partite salterà?

Con l’argentino classe 1994 è già stato trovato un accordo economico, resta da trattare con il Paris Saint-Germain che per l’ex Roma chiede 15 milioni di euro

Eccole nel dettaglio JUVE, LE NEWS DI OGGI DI CALCIOMERCATO POGBA NON SI OPERA: OUT 5 SETTIMANE È la decisione presa da Paul Pogba dopo lesione del menisco laterale nel primo allenamento della Juventus a Los Angeles (Sky Sport)

Su altri media

– Nonostante l’arrivo di Paul Pogba e Angel Di Maria, la sessione di mercato estiva della Juventus non sarebbe terminata qui. ECCO QUALI> > > (Footballnews24.it)

I bianconeri, però, continuano a riflettere parallelamente sul tema vice Vlahovic, Giacomo Raspadori in particolare. Raspadori, dal canto suo, desidera lasciare il Sassuolo e attende gli sviluppi della vicenda (CalcioMercato.it)

Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura Riservato, duttile, ala che unisce talento a fatica, ecco chi è l’obiettivo della Juve e cosa può portare ad Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

Il Barcellona ha bisogno di liberare posto in rosa, liberare stipendi e dunque avrebbero offerto Memphis Depay alla Juventus. Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato. (SpazioJ)

L’Eintracht ha un’importante offerta del West Ham. Piace alla Juventus e i bianconeri sono la sua prima scelta. (Tutto Juve)

a Juventus continua la sua preparazione alla Continassa in vista dei prossimi impegni stagionali. Nelle ultime ore, però, si è scaldata ulteriormente la pista che porterà Kostic alla coorte di Allegri. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)