Settantenne uccide la moglie e il cane, poi si toglie la vita

Nella villetta di via San Grato il lampione sulla porta di ingresso fatica a illuminare la piccola strada che si arrampica sulla collina di Castiglione Torinese.

Altri due proiettili hanno tolto la vita al cane di famiglia, un golden retriver, accucciato ai piedi della sua padrona.

Il corpo senza vita di Carlo Marengo, pensionato di 70 anni è riverso sul pavimento del disimpegno.

In base alle prime ricostruzioni dei carabinieri, guidati dal capitano Luca Giacolla, Marengo ha ucciso la moglie e il cane con tre colpi della sua pistola di piccolo calibro, regolarmente detenuta

Il cadavere di sua moglie Rachele Olivieri, 72 enne è su una sedia in cucina, uccisa con un colpo alla testa. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sul luogo stanno operando per ricostruire l'accaduto i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso A Castiglione Torinese, nell'hinterland del capoluogo piemontese, intorno alle 21.50 all'interno di un'abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di un italiano 70enne e della moglie 72enne. (Adnkronos)

Il settantenne ha aspettato che la moglie si addormentasse su una sedia in cucina per colpirla. CASTIGLIONE TORINESE. Poi la moglie. (La Stampa)

Poco prima delle 22, i carabinieri hanno trovato in una abitazione il cadavere del proprietario, un italiano di 70 anni e della moglie di due anni più anziana. In cucina è stato trovato morto anche il cane, un golden retriever e, vicino all’animale, la pistola. (Il Caudino)

È quanto stanno cercando di accertare i carabinieri del Comando provinciale di Torino, intervenuti in una villetta di via San Grato. In cucina è stato trovato morto anche il cane, un golden retriever e, vicino all'animale, la pistola. (ilmattino.it)

Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, si è suicidato con una pistola regolarmente denunciata. Il ritrovamento. (Sky Tg24 )

A scoprire i corpi dei due il figlio della coppia, preoccupato perché i genitori non rispondevano al telefono Poco prima delle 22:00 i carabinieri hanno trovato in un’abitazione il cadavere di un 70enne, proprietario dell’immobile e della moglie, di due anni più anziana. (Il Riformista)