Castello, sentenza ribaltata, tutti condannati

In appello 2 anni e mezzo di carcere per Ligresti. Condannati anche gli ex assessori comunali Gianni Biagi e Graziano Cioni e altre 3 persone. FIRENZE — L'accusa a carico di tutti è corruzione nella vicenda dell'urbanizzazione dell'area di Castello ... (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condanne per due anni e sei mesi, sempre per ... (Corriere Quotidiano)

Salvatore Ligresti, ex capo di Fondiaria-Sai, è stato condannato a due anni e mezzo di carcere nell'ambito del processo d'appello per l'urbanizzazione dell'area Castello di Firenze. (Solo News)

Nel dettaglio, Gianni Biagi, ex assessore della giunta comunale, l'architetto Marco Casamonti e il funzionario di Fondiaria Gualtiero Giombini sono stati condannati a due anni e mezzo di detenzione come Ligresti, ex patron di Fondiaria-Sai. (Stadio24.com)

L'ex patron di FONSAI Salvatore Ligresti è stato condannato a 2 anni e mezzo di reclusione per corruzione nel processo d'appello sull'urbanizzazione dell'area Castello a Firenze. (Stadio24.com)

In primo grado, il 6 marzo 2013, l'ex presidente ... (Solo News)

Salvatore Ligresti, ex presidente di Fondiaria Sai, è stato condannato dalla Corte di Appello di Firenze a due anni ... (Il sito di Firenze)