Non solo Harry e Meghan: i reali europei che lavorano fuori da corte

Tornando nel Regno Unito, Harry e Meghan non sono gli unici royal che hanno scelto di concentrarsi su lavori indipendenti dalla Corona (vedete gallery in alto).

La Megxit è diventata definitiva proprio nei giorni scorsi: i Sussex non rientreranno nella famiglia reale britannica, perdendo così patronati e incarichi militari.

Il principe Harry e Meghan Markle, per raggiungere l’indipendenza economica, un anno fa hanno detto addio alla royal family, sganciandosi dai finanziamenti pubblici dell’appannaggio reale. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Harry e Meghan hanno comunicato alla Regina che non torneranno membri attivi della famiglia reale”, hanno fatto sapere da Buckingham Palace. Questa decisione di Meghan Markle e del consorte ha portato a una rottura definitiva con The Firm. (Lookdavip)

Si ritiene che il principe Edoardo, il figlio più giovane della Regina, o sua moglie Sophie, Contessa di Wessex, potrebbero subentrare e Meghan Markle come patrono del National Theatre. Ma Harry dovrà anche dimettersi dai suoi ruoli da protagonista nell'England Rugby Union e nella Rugby Football League (Sputnik Italia)

Secondo la James, Harry, in camicia bianca e pantaloni scuri, ha assunto un atteggiamento americano “con ampi gesti delle mani che esprimono energia e vigore”, quasi “Trump-like“, sottolinea l’esperta. (DiLei)

Neanche il figlio di Eugenie e Jack Brooksbank, il piccolo August, ha un titolo reale. Harry e Meghan, per i loro figli, vogliono lo stesso. (Vanity Fair Italia)

Ha meno di due anni e sa già quello che la fa stare bene. Leggiadro, impalpabile, tra i segni particolari dell’abito, oggi, non possiamo non notare una riconoscibilissima cascata di limoni, proprio quella che ha segnato il ritorno sugli schermi di Meghan Markle poche ore fa. (Vanity Fair Italia)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (elle.com)