La Casa di Carta, un attore si sfoga: “Troppo successo, sono andato in terapia”

L’altra faccia del successo, quella “più oscura”: la conosce bene Jaime Lorente, l’attore de La Casa di Carta, Il Segreto, Èlite o ancora El Cid.

L’attore 29enne di Murcia ha voluto mostrare il proprio lato più umano, oltre le apparenze, calando letteralmente la maschera.

Lo ha raccontato a GQ Spagna: “Ho avuto bisogno di una terapia, ne ho bisogno e ne avrò bisogno di sicuro.

Ed ora non resta che attendere la quinta stagione della fortunata serie spagnola, manca sempre meno

Infine ha concluso: “Mi sono impegnato con me stesso e con le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Tra questi anche Jaime Lorente che dal 2016 è entrato nel cast vestendo i panni di Denver. “Casa De Papel”, Jaime Lorente: “Ho avuto bisogno della terapia”. 16 Luglio 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. (361 Magazine)

Il 3 settembre arriva la Parte 5, Volume 1; il 3 dicembre è invece la data per il lancio del Volume 2, il gran finale. La Casa di Carta 5, le anticipazioni ufficiali dal finale della serie spagnola divenuta successo mondiale: i protagonisti si giocano la vita! (Vesuvius.it)

Intanto c’è una grande attesa per la quinta e ultima stagione di”La casa di carta»: La serie Netflix sarà divisa in due parti, i primi 5 episodi arriveranno il 3 settembre e gli ultimi 5 il 3 dicembre. (HamelinProg)

Si conclude il quinto capitolo de La Casa de Papel / Money Heist Jaime Lorente in analisi dopo La casa di carta. “Ho avuto bisogno di una terapia, ne ho bisogno e ne avrò bisogno, di sicuro", ha confidato Jaime Lorente sulle pagine di GQ Spagna (Tv Fanpage)

È proprio uno dei protagonisti a parlare, raccontando come il successo improvviso non sempre fa bene, anzi Un’esplosione improvvisa per i produttori, per gli attori e per Netflix che l’ha distribuita facendo diventare il prodotto un vero cult. (INRAN)

L'ultima stagione della Casa di Carta. Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. (Today.it)