Lega Serie A: ''Pronti a colpire duro''

La Lega Serie A prende posizione e pubblica un comunicato ufficiale in tutela dei diritti delle socità del massimo campionato. Nel testo è ben sottolineata l'intenzione di punire i colpevoli, i quali con il proprio atteggiamento definito volutamente intimidatorio, ... (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Documento della Lega senza precedenti: "Sono violati i diritti delle società. 28 marzo 2014. (Sport Mediaset)

"Al rispetto che la Lega e le società hanno sempre avuto nei confronti delle tifoserie,deve corrispondere un rispetto ... (Rai News)

Duro comunicato della Lega Serie A, che minaccia provvedimenti se la situazione negli stadi non dovesse migliorare. (Calcio Fanpage)

In una dura presa di posizione la Lega calcio di serie A, presieduta da Maurizio Beretta, ha detto basta alle «intimidazioni degli ultrà» dopo i recenti casi di contestazione al presidente della Lazio Claudio Lotito, al presidente del Bologna Claudio Albano ... (Lettera43)

Un duro comunicato contro alcuni tifosi dei club di Serie A. (Toro.it)

(ASCA) - Roma, 28 mar 2014 - La Lega Nazionale Professionisti Serie A denuncia la gravissima violazione dei diritti delle societa' sportive ad essa associate, che viene attuata da alcune tifoserie le quali, accampando imprecisati diritti di proprieta' ''morale'', ... (Agenzia di Stampa Asca)