VIDEO - Il Borussia Dortmund spazza via lo Schalke 04: doppietta del solito Haaland

Il Borussia Dortmund spazza via lo Schalke 04: doppietta del solito Haaland. vedi letture. Il Borussia Dortmund strapazza lo Schalke 04 nel Revierderby.

Ecco il video con i gol e gli highlights del match:

Un successo rotondo siglato al solito Haaland, autore di una doppietta, e dalle reti di Sancho e Guerreiro.

Sesto posto per i gialloneri che devono assolutamente recuperare terreno dalle dirette concorrenti per poter rientrare nella lotta Champions League (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bundes, Haaland e Sancho indirizzano il derby: all'intervallo Dortmund sopra 0-2. vedi letture. La indirizza nel finale il Borussia Dortmund di Terzic, che nel giro di tre minuti, tra il 42esimo e il 45esimo, sigla un uno-due micidiale con Sancho ed Haaland, che spezza le gambe allo Schalke 04 (TUTTO mercato WEB)

Bundesliga, il Dortmund scherza con lo Schalke: il Rivierderby finisce 0-4. vedi letture. Nulla da fare per lo Schalke 04, che crolla nel Rivierderby contro il Borussia Dortmund, uscendo con un umiliante 0-4. (TUTTO mercato WEB)

Nulla da fare per lo Schalke 04, che crolla nel Rivierderby contro il Borussia Dortmund, uscendo con un umiliante 0-4. Sarà una guerra a chi offre più commissioni e stipendiopic.twitter.com/I8NsvqRixW — Galurd (@LordGalurd) February 20, 2021 (Tutto Atalanta)

Passati, sfumati, pieni di rimpianti per la Juventus nei confronti di Erling Haaland: l'attaccante norvegese è andato in gol anche oggi, nel derby del Dortmund contro lo Schalke 04. E non sono poi così dolci sui dirigenti bianconeri (ilBianconero)

Tre giorni dopo l'attaccante norvegese del Borussia Dortmund si è ripetuto, stavolta nel derby della Ruhr contro lo Schalke 04. Con questa doppietta è salito a 43 reti in 43 presenze con la maglia del Borussia Dortmund, continuando a scrivere record su record (GianlucaDiMarzio.com)

Il BVB batte 0-4 lo Schalke e il fenomeno norvegese ne segna due, ma il più bello è senza dubbio il primo, quello del momentaneo 0-2, una mezza rovesciata ai limiti della fisica (parliamo sempre di un ragazzone di 1,94): coordinazione perfetta e palla che s’infila nell’angolino basso prendendo un giro incredibile (Onefootball)