Postepay, come inviare denaro all’estero: i passaggi

Dopo aver effettuato l’accesso all’App Postepay bisogna cliccare sul menù Paga, che si trova nella sezione pagamenti, e poi su Invia denaro con Western Union

Tra i vari servizi messi in campo da Poste c’è quello che permette ai clienti di inviare denaro all’estero in modo molto semplice attraverso la carta Postepay Evolution e tramite l’App Postepay utilizzando un nuovo servizio semplice e rapido. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ possibile “ricaricare” il credito delle Postepay con i contanti sia attraverso gli uffici postali, sia attraverso le ricevitorie abilitate, solitamente la stragrande maggioranza di ricevitorie e tabaccherie. (Tech Cave)

Interessi del mini prestito Postepay Evolution. 2 ' di lettura. Come funziona il mini prestito Postepay Evolution e a quanto ammontano gli interessi? (The Wam.net)

Successo e diffusione. I prodotti telematici di Poste Italiane da qualche anno sono gestiti attraverso una società per azioni dedicata, che “controlla” anche PosteMobile, la linea di telefonia mobile delle Poste. (Tech Cave)