UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Lituania-Svizzera, probabili formazioni e pronostico

PRONOSTICO LITUANIA SVIZZERA – La partita tra Lituania-Svizzera, che si disputerà martedì 12 ottobre 2021 alle ore 20:45 al LFF stadionas (Vilnius), sarà valida per l’7′ giornata del gruppo C delle Qualificazioni Mondiali 2022.

Analisi, probabili formazioni e pronostico di Lituania-Svizzera.

ualificazioni Mondiali 2022, 7′ giornata del Gruppo C.

Le probabili formazioni di Lituania-Svizzera:. Lituania (4-4-1-1): Setkus; Baravykas, Satkus, Klimavicius, Vaitkunas; Lasickas, Megelaitis, Slivka, Novikovas; Cernych; Dubickas

Analisi di Lituania e Svizzera:. (La Notizia Sportiva)

La notizia riportata su altri media

La Roma rischia già di andare Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco). (TUTTO mercato WEB)

In gol Embolo con una doppietta e Steffen nel primo tempo, Gavranovic in pieno recupero per il poker. Nel girone degli azzurri gli elvetici provano a segnare più gol possibili ai baltici per sistemare le cose nel raggruppamento oltre che per i punti in classifica (ci raggiungono a quota 14) anche per la differenza reti. (Sportface.it)

Gli elvetici vincendo agguanterebbero al primo posto l'Italia, rendendo la sfida del 12 novembre un vero e proprio spareggio: "Ci vuole coraggio, come lo abbiamo avuto sabato sera. Yakin: "Ci vorrà coraggio". (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, nonostante la goleada di stasera, gli azzurri mantengono il vantaggio di una migliore differenza reti: +11 contro +9, alla vigilia del match decisivo del 12 novembre all'Olimpico. (Rai News)

LA PARTITA — La Svizzera sbriga la pratica nella seconda parte del primo tempo: Shaqiri batte un corner da destra sulla testa di Embolo per l’1-0 al 31’, poi al 42’ Schar pesca Steffen in profondità, bravissimo a infilare Setkus, rimasto a metà strada, con un pallonetto di sinistro. (La Gazzetta dello Sport)

Contano i tre punti, con i quali affiancare l’Italia prima dello scontro diretto del 12 novembre Le buone notizie (per i rossocrociati) sulla selezione guidata da Valdas Ivanauskas si fermano in ogni caso proprio ai dati. (Ticinonline)