Salernitana, Della Rocca: "Abbiamo riscattato la sconfitta di Ferrara"

Questo il pensiero espresso dal centrocampista della Salernitana Francesco Della Rocca dopo la vittoria col Benevento: "Quella di oggi è una vittoria importantissima, che dà morale alla squadra. Era fondamentale riscattare subito la sconfitta di ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Partita difficilissima fino dalla vigilia vede al fischio finale una salernitana ritrovata che sovrasta di misura ... (Intelligonews)

Giorgio Pasotti a Camerino con lo spettacolo “Da Shakespeare a Pirandello” La Prima Web - Eventi Marche Mercoledì 12 ottobre al Teatro Marchetti di Camerino andrà in scena lo spettacolo “Da Shakespeare a Pirandello” con l’attore Giorgio Pasotti per la regia di Davide Cavuti, con la voce fuoricampo dell’attore... (La Prima Web)

Con questo successo la ... (ReggioNotizie)

Al di là dei ... (TUTTO mercato WEB)

Quasi in zona Cesarini, Lucioni accorcia le distanze ma oramai è troppo tardi per tentare la clamorosa rimonta. Dopo 4' minuti di recupero l'Arechi esplode di gioia. (SalernoToday)

Dopo sette risultati utili consecutivi anche il Benevento assapora l'amaro gusto della sconfitta, e lo fa proprio nel derby di Salerno. Il tecnico giallorosso Marco Baroni ... (Metropolis Web)