Trapani, Fazio è in testa Dietro lotta Savona-D'Alì

TRAPANI - Mimmo Fazio è in testa nella sfida elettorale di Trapani. Secondo i dati in arrivo dai comitati elettorali della seconda città siciliana in cui si è votato per il rinnovo di giunta e consiglio comunale, l'ex sindaco sarebbe sopra il 30 per ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si svolgerà il ballottaggio a Trapani, il prossimo 25 giugno, fra i candidati sindaci Girolamo Fazio (sostenuto da Lista per Fazio, Uniti per il ... Il senatore di Fi Antonino D'Alì (Forza Italia, Psi, Per la grande città) ha raggiunto il 23,46 %. (Gazzetta del Sud)

"Domattina alle sei sarò al porto di Palermo ad accogliere migranti che per me non sono nemici", ha poi detto il sindaco. (CiociariaReport24)

Urne aperte domani in Sicilia in 128 comuni, dalle 7 alle 23, per il rinnovo degli organismi amministrativi. Un numero piuttosto ridotto ... (Molisedoc.com)

È mancato lo slogan pre elettorale “vi stupiremo con effetti speciali” ma questo è quello che è successo e che sta ancora accadendo attorno alle elezioni amministrative a Trapani, segnate dalle indagini nei confronti di due dei cinque candidati, e ... (La Prima Pagina)

Il candidato a sindaco di Trapani, Mimmo Fazio, che partecipa al ballottaggio del prossimo 25 giugno, ha annunciato in conferenza stampa "la decisione irrevocabile di abbandonare la competizione elettorale e di dimettersi da deputato regionale". (L'Huffington Post)

Ma sul voto pesano le inchieste della procura che hanno coinvolto l'ex sindaco e l'ex sottosegretario all'Interno. Terzo D'Alì con il 23,7%. (La Stampa)