Velletri, Fabrizio Cenciarelli ha sparato al fratello Massimo

L’uomo di 59 anni, Fabrizio Cenciarelli, ha sparato al fratello Massimo, 63 anni, dopo una lite, in una piazzetta periferica tra Velletri e Lariano, nella zona di piazza Centogocce. Sei i colpi esplosi da una pistola Beretta calibro 7,65. Il sessantenne è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

A toys orchestra, "il mondo del rock indipendente? E' un far west" (La Repubblica)

Il ferito è stata ... L'episodio è accaduto nel centro di Lariano, nei pressi di un deposito di autobus. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

E' stato questo il culmine di una lite tra due fratelli a Lariano, vicino a Roma, per ... Indagato per omicidio, afferma: "E' stata lei a darmi la -Redazione- Ha sparato contro il fratello, sei colpi di pistola che gli hanno trapassato la gamba e il braccio. (Articolotre)

ROMA - Sei colpi di pistola contro il fratello, uno ha colpito il braccio e trapassato la gamba. L'uomo che ha sparato, un 59enne, è stato fermato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio ... (Blitz quotidiano)

Una rissa per motivi di eredità davanti agli occhi increduli dei residenti ? Share on ... Lite in strada tra due fratelli: sul posto l'eliambulanza. (Cinque Quotidiano)

La vittima è stata ferita al braccio e ad una gamba, ed è stato trasferito in ospedale con l'eliambulanza. Non si conosce ancora il movente. (Fidelity News)