Barbano al CorSport: "L'Italia e gli italiani cercano il riscatto"

Barbano al CorSport: L'Italia e gli italiani cercano il riscatto vedi letture Italia-Inghilterra non è una fastidiosa interruzione del campionato, a dispetto del clima di scetticismo che si respira attorno, ma piuttosto un potente analgesico per smorzare, per quel che si può, il dolore acuto che proveremo tra appena due mesi, quando in Qatar ci saranno tutti i protagonisti del calcio che conta, e noi no scrive Alessandro Barbano nel suo corsivo alle colonne del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

, ct della, è intervenuto in conferenza stampa a Coverciano alla vigilia didi- L'entusiasmo c'è sempre, soprattutto in vista di una partita così bella. (Calciomercato.com)

Italia-Inghilterra, le scelte di Mancini (Fantacalcio ®)

Tonali non ha mai completato una seduta intera con il gruppo nei giorni scorsi con l’Italia. Per questo lascierà il ritiro Tonali non ha mai completato una seduta intera con il gruppo nei giorni scorsi con l’Italia. (Milan News 24)

Mancini, è dura cambiare l'Italia, titola il Corriere dello Sport stamane. Quattro anni di gestione nel segno del doppio regista e del 4-3-3, 110 gol realizzati in 53 partite, un titolo europeo e niente Mondiale. (Parma Live)

Il ct, Roberto Mancini, sceglie la migliore formazione possibile per l’Italia che in Nations League affronta l’Inghilterra. (Sport Fanpage)

In conferenza: Gabbiadini volevamo chiamarlo anche prima, ma ha avuto problemi fisici. Cercavamo un attaccante esterno mancino e non ce ne sono molti L’entusiasmo c’è sempre, soprattutto in vista di una partita così bella. (IlNapolista)