Inter, Marotta: "Non guardiamo la classifica, ma le prestazioni ed il lavoro"

Oggi si è svolta la riunione della Lega Serie A e, al termine, l'ad dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato della prossima sfida dei nerazzurri, che venerdì 6 dicembre ospiteranno a San Siro la Roma.

A noi interessa lavorare in serenità, sappiamo che lo possiamo fare ed è questo un obiettivo che persegue lo stesso Conte".

"Noi non guardiamo la classifica, ma le prestazioni e il lavoro.

Poi quel che sarà lo vedremo più avanti, oggi non siamo qui per esaltarci. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Poi sappiamo che questo è un mercato arido di contenuti: lo guardiamo con ottimismo, ma anche con realismo". Conte sta facendo bene e continuerà a farlo", ha concluso Marotta. (Sky Sport)

Abbiamo alzato l’asticella rispetto alla scorsa stagione ma dobbiamo lavorare e non cullarci. Per ora non è necessario, è un bravo ragazzo riconoscente all’Inter e che sa quanto lo stimiamo e quali sono le nostre prospettive di crescita. (La Gazzetta dello Sport)

Ma Conte è più tranquillo sul mercato rispetto alle parole pronunciate un mesetto fa? Lui è il primo a difendere i suoi giocatori perché stanno dando il massimo ed è questa la grande soddisfazione”. (Sport Mediaset)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Pioggia di complimenti per i suoi ragazzi da parte di Piero Ausilio: il direttore sportivo dell’Inter entusiasta ai microfoni di Sky Sport. (passioneinter.com)

Così l'edizione odierna di Tuttosport titola: "Inter-Lautaro: pericolo clausola". Al momento per l'attaccante dell'Inter è prevista una clausola di 111 milioni: un prezzo alto, ma non così elevato se le sue prestazioni dovessero continuare ad essere ad altissimo livello. (Tutto Napoli)

è testa a testa fra le due contendenti. Sui social i tifosi festeggiano la vetta ritrovata, chiedono di "salutare la capolista" e celebrano gli idoli vecchi e nuovi. (La Gazzetta dello Sport)