Altri 3 mesi di squalifica per Schwazer torna ad aprile 2016

Nuovo stop dal Tribunale nazionale antidoping al marciatore, che gia' era stato fermato per tre anni e mezzo per la positivita' all'Epo alla vigilia delle Olimpiadi di Londra. Stavolta e' stato punito per aver eluso i controlli nel luglio 2012 a Obersdorf, ... (Padova News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Alex Schwazer, il marciatore altoatesino squalificato fino al 29 gennaio 2016 per aver fatto uso di doping, domani mattina alle 11 sara' regolarmente nella sala conferenza dello stadio Olimpico di Roma davanti alla Seconda Sezione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vittorie indimenticabili, ma anche una serenità e una voglia di vivere diversa in città L'articolo Olimpiadi Torino 2006, le grandi vittorie azzurre e la serenità di una città raccontati oggi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il doping è stato l'ultimo passo, con una salute mentale normale tutto questo non sarebbe successo". Roma, 12 feb. (Yahoo Eurosport IT)

Lo ha deciso il Tribunale Nazionale Antidoping del Coni: l'ex azzurro, che a gennaio 2016 finira' di scontare uno stop di 3 anni e mezzo per la positivita' all'Epo alla vigilia dei Giochi di Londra, era stato deferito per aver "eluso i controlli". (Rai Sport)

“Ecco la prova che li sbugiarda. (La Voce del Popolo )

ROMA (Italia) - Sarà un team di avvocati svizzeri, guidati dal professor Xavier Oberson e dal dottor Charles Poncet, a difendere Carolina Kostner. (tio.ch)