Mediatek annuncia MT8173 e MT8135, i SoC dei nuovi device Amazon

Il set-top-box Fire TV, pensato per il gaming e per la visualizzazione di contenuti anche in 4K, sarà alimentato dal SoC MediaTek MT8173, un processore quad-core composto da 2 core ARM Cortex A72 e 2 core ARM Cortex A53. I due nuovi tablet di Amazon, ... (Tutto Android)

Su altre testate

Amazon sta lavorando ad una nuova generazione di tablet economici che andrà a rinnovare la gamma di device Kindle Fire disponibile anche in Italia in diverse varianti. (FocusTECH.it)

"Fire include processore quad-core, schermo Ips da 7", fotocamere frontale e posteriore, memoria d'archiviazione espandibile fino a 128GB, funzioni e servizi esclusivi di Amazon, e accesso all'ecosistema di contenuti Amazon, tutto a 59,99 euro. (Mondo TiVu)

Amazon presenta il nuovo tablet Fire che include processore quad-core, schermo IPS da 7”, fotocamere frontale e posteriore, memoria d’archiviazione espandibile fino a 128 GB, funzioni e servizi esclusivi di Amazon, e accesso all’ecosistema di contenuti Amazon. (Elettroradio Informazione)

Amazon Fire annunciato ufficialmente, nuovo tablet da 59€, con display da 7 pollici, processore quad-core e sistema operativo Fire OS 5 basato su Android 5.0 Lollipop. (KeyforWeb)

Ecco le caratteristiche: - Schermo migliore rispetto a quello di qualsiasi ... Non costa 50 dollari come in america, ma un po´ di più... (Software Zone Italia)

Amazon è in procinto di lanciare sul mercato un tablet da 60 euro che si chiamerà Fire, e a detta del numero uno dell'azienda Jeff Bezos a dispetto del prezzo basso è “quasi due volte più robusto dell'ultima generazione di iPad Air e con potenza di ... (Newsly)