Luisa Ranieri: «Lolita e Montalbano? Non andrebbero d accordo»

Stessa sorte toccata al collega creato da Andrea Camilleri, e il caso ha voluto che a interpretare la poliziotta fosse Luisa Ranieri, moglie di Luca Zingaretti (in questo caso produttore della fiction), alias Montalbano.

Il marito Luca Zingaretti se ne intende di commissari televisivi, e che commissari: l’8 marzo Montalbano ritornerà in tv nell’ultimo episodio della serie.

Dal 21 febbraio, dopo otto romanzi giallo-rosa, arriva su Raiuno Le indagini di Lolita Lobosco di Luca Miniero (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Ultime notizie su Lolita Lobosco. (Tvblog)

Stasera in tv 21 febbraio: Che tempo che fa e Live non è la D’urso. Quali programmi propongono le maggiori reti per stasera 21 febbraio? Scopriamo tutti i programmi più avvincenti di oggi 21 febbraio 2021. (SoloDonna)

Il cast: da Luisa Ranieri a Raz Degan. Oltre alla protagonista Luisa Ranieri, il casy di Lolita Lobosco è ricco di volti noti Con una strepitosa Luisa Ranieri accompagnata dai suoi immancabili tacchi 12. (Amica)

Luisa Ranieri, anticipazioni Le indagini di Lolita Lobosco: “Affronta pregiudizi”. Poi Luisa Ranieri spiega che con la serie di Lolita Lobosco non vuole puntare a finalità morali (Lanostratv)

La trama. Lolita Lobosco è una donna del Sud, mediterranea, vivace, empatica e single in carriera. Nel cast ci sono anche Lunetta Savino nel ruolo della madre di Lolita Nunzia e Filippo Scicchitano nei panni di Danilo, il giovane giornalista con cui la poliziotta ha un flirt. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco, ai nastri di partenza su Raiuno (la prima puntata andrà in onda domani, domenica 21 febbraio, in prima serata), Marietta è interpretata da Bianca Nappi, attrice tranese quarantunenne. (La Gazzetta del Mezzogiorno)