iPhone 12, la nuova macchina totale

Forse davvero milioni no, ma non è fondamentale sapere quante sono, perché le funzioni di quel device che chiamiamo smartphone sono innumerevoli, la stragrande maggioranza delle quali non sappiamo che esistono e comunque non le useremo.

I nuovi iPhone presentati a Cupertino sono più che intelligenti e sono più che telefoni, starà a noi usarli per quello che sono davvero.

Mentre invece comprendere la differenza tra un iPhone e gli altri "telefoni intelligenti" è più difficile, si assomigliano, esternamente sono la stessa cosa e se li chiamiamo smartphone fanno anche le stesse cose. (La Repubblica)

Su altre fonti

Con l’apertura delle vendite di oggi sul sito di Apple alcune versioni dell’iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono già slittate agli inizi di novembre. iPhone 12. Ricordo i tempi passati dove a pochi minuti di inizio dei per-ordini gli iPhone slittavano di settimane e a volte mesi. (Melamorsicata.it)

La strategia Apple è stata approfondita in un articolo di poche ore fa ma oggi giunge alla nostra attenzione una notizia particolare. Non ovunque l’iPhone 12 senza auricolari, fortunati i francesi (Di giovedì 15 ottobre 2020) Quanto sta facendo discutere la scelta di commercializzare gli iPhone 12 senza auricolari ma pure senza l’alimentatore da parete per la ricarica? (Zazoom Blog)

La strategia Apple è stata approfondita in un articolo di poche ore fa ma oggi giunge alla nostra attenzione una notizia particolare. Non in tutti i paesi i melafonini 2020 non avranno le cuffie ma questo accessorio ad esempio verrà comunque garantito in Francia. (OptiMagazine)

Il tutto (produzione, assemblaggio, presentazione) è stato rallentato dalla pandemia di coronavirus.Segui Termometro Politico su Google News Com’è fatto iPhone 12: scheda tecnica iPhone 12 presenta un display OLED da 6,1 pollici con risoluzione 2532×1170 pixel, con una cornice ridotta e un design che sembra un ritorno all’antico (alluminio dell’involucro . (Zazoom Blog)

Anche i produttori di terze parti introdurranno innovativi accessori MagSafe.”. Ma ci sono pro e contro. Giacomo Martiradonna,. Fino all’altro giorno, conoscevamo MagSafe come il meccanismo di aggancio magnetico di MacBook e MacBook Pro, poi mandato in pensione dall’USB-C. (Melablog)

Apple ha presentato la sua nuova gamma di iPhone 12 (l’iPhone 12 mini, l’iPhone 12, l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max) e un HomePod mini (che per ora non uscirà in Italia). Chip U1. Come Apple Watch Series 6 e iPhone 11, HomePod mini e l’intera famiglia di iPhone 12 sono dotati del processore Apple U1 ultra-wideband. (Computerworld Italia)