GF Vip, Katia Ricciarelli insulta Soleil Sorge: provvedimenti in vista?

Il pubblico dei social si è scagliato contro Katia Ricciarelli che ha scherzosamente utilizzato alcune parolacce contro Soleil Sorge.

Katia Ricciarelli è finita nell'occhio del ciclone per alcune delle frasi da lei rivolte contro Soleil Sorge.

Katia Ricciarelli contro Soleil Sorge. Nella casa del Grande Fratello Vip la cantante lirica Katia Ricciarelli ha più volte usato l’espressione “brutta t***ia” per rivolgersi all’influencer Soleil Sorge. (Notizie.it)

Su altri giornali

Uno spiacevole avvenimento all’interno della casa del GF Vip 6 potrebbe costare l’eliminazione di un concorrente. Uno spiacevole episodio nella serata dei concorrenti del GF Vip 6 è avvenuto tra Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. (Inews24)

Durante un momento di gioco all'interno della casa, Katia Ricciarelli ha usato parole poco gentili nei confronti di Soleil. Durante un momento di gioco all’interno della casa, Katia Ricciarelli ha chiamato per ben due volte soleil “Brutta tro*a”. (Funweek)

E poi ancora, risentita della nomination dell’ex di Non è la Rai, le ha detto: “Sta stron*za, le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco”. Durante un momento di gioco all’interno del reality, prima ha usato parole pesanti nei confronti di Soleil Sorge e poi contro Miriana Trevisan. (DireDonna)

E poi ancora, risentita della nomination dell’ex di Non è la Rai, le ha detto: “Sta stron*za, le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco”. È bufera per Katia Ricciarelli nella casa del Grande Fratello Vip 6. (DireDonna)

La VIP spiega che aveva bisogno di prendere un po’ d’aria e ha deciso di rilassarsi in piscina.Preoccupati, i due concorrenti cercano di trovare una sistemazione per lei nelle loro stanze, ma Katia li rassicura spiega che tornerà a dormire nella sua stanza senza alcun problema. (Grande Fratello)

A proposito della prosecuzione del reality, Katia Ricciarelli ha fatto una rivelazione che avrebbe dovuto tenere per sé. I concorrenti del GF Vip non lo sanno ancora ma questa edizione sarà la più lunga della storia del reality di Canale 5. (Caffeina Magazine)