Dortmund, il ds Zorc: “Sancho? Via solo a determinate condizioni. Con Haaland nessun accordo”

Nessun accordo con Haaland”. L’esterno inglese del Borussia Dortmund Jadon Sancho è stato l’estate scorsa spesso accostato al Manchester United.

DORTMUND, IL DS ZORC SU SANCHO E HAALAND. Il direttore sportivo dei gialloneri ha fatto chiarezza sul futuro dei due giovani talenti.

Micheal Zorc è stato intervistato ai microfoni di “ARD” e queste sono state le sue dichiarazioni, così riportate da okcalciomercato. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

La stessa cosa potrebbe verificarsi con Haaland visto che Zorc ha affermato che non esiste con lui nessun accordo per lasciarlo partire Il Borussia Dormund ha eliminato agevolmente il Kiel nella DFB Pokal, ma l’attenzione si è rivolta anche sulle parole del direttore sportivo Marc Zorc nel prepartita. (CIP)

In casa Juventus l’obiettivo di questo finale di stagione è chiaro: continuare a vincere per accedere all’Europa che conta. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, torna Allegri e il big dice addio. Calciomercato Juventus, scambio possibile: l’annuncio di Raiola. (Calcio mercato web)

Le voci su Haaland continuano a rincorrersi, con Perez che smentisce l’acquisto, mentre Raiola continua a preparare il terreno. Il calciomercato, dunque, si scalda attorno a Haaland, con Raiola deciso a portarlo via dal Dortmund (Calciopolis)

A differenza dello scorso anno, il Dortmund potrebbe accettare un’offerta di 85-90 milioni di euro per Sancho a causa dell’impatto finanziario della pandemia Covid-19. Lo United potrebbe già iniziare a muoversi per concludere l’accordo (CIP)