CORONAVIRUS: SOLE PRIMAVERILE e ZONA GIALLA, gli ITALIANI non temono il COVID e riempiono STRADE e RISTORANTI

Ma questo non va bene, in relazione agli assembramenti e soprattutto ai contagi, come confermato anche da SkyTg24.

Da Bologna a Napoli, passando per Roma, si sono viste scene simili, con strade chiuse al pubblico per evitare preventivamente assembramenti e ristoranti pieni.

e ZONA GIALLA, gli ITALIANI non temono il COVID e riempiono STRADE e RISTORANTI. Il TEPORE primaverile spinge gli ITALIANI ad uscire ed affollare le stradeIl TEMPO sembra essere nemico delle regole anti-assembramento. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La gente è stufa delle limitazioni, ma non è il momento di abbassare la guardia". Le varianti impensieriscono perché probabilmente aumentano il livello di diffusione del virus, ma abbiamo delle certezze: il vaccino protegge ed è una bella cosa. (Il Resto del Carlino)

Intanto, per quanto riguarda i vaccini, si va verso il via libera ad AstraZeneca anche fino ai 65 anni Le ultime notizie sul Coronavirus Covid-19 in Italia e nel mondo e i dati di oggi, sabato febbraio 2021. (Newsgo)

Seguono Cesena (80), Ferrara e Forlì (entrambe con 69 nuovi casi di positività), e infine Piacenza (64). La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 517 nuovi casi, seguita da Modena (261); poi Rimini (179), Reggio Emilia (146), Ravenna (118), Parma (112), Imola (109). (Corriere della Sera)

L’Inail, infine, analizza il profilo dei lavoratori che hanno presentato denuncia per un infortunio dovuto al coronavirus Bergamo rimane sempre la prima provincia d’Italia per numero di vittime sul lavoro legate al terribile virus del Covid-19: 44 dall’inizio della pandemia che nella Bergamasca ha colpito duro provocando complessivamente oltre 6.300 morti. (Il Giorno)

E’ quanto propone l’Unsic, sindacato datoriale che a giorni presenterà il libro “Covid e dintorni”, a cura dell’imprenditore Domenico Mamone e del giornalista Giampiero Castellotti, con un’ampia sezione dedicata al mondo dell’istruzione. (NewTuscia)

– Bollettino oggi, domenica 21 febbraio: contagi aggiornati di ogni regione (DIRETTA) (Di domenica 21 febbraio 2021) Il e la DIRETTA scritta dei contagi aggiornati in Italia nella giornata di domenica 21 febbraio. (Zazoom Blog)