Muore ragazzina 14enne di Ruffano ricoverata per meningite: era entrata in coma 2 giorni dopo il vaccino

La diagnosi fatta dai medici parla di una particolare forma di meningite ma sarà necessario l’esame autoptico per sciogliere ogni possibile dubbio relativo al decesso

È la storia tragica che vede come sfortunata protagonista una ragazzina di soli 14 anni, di origini marocchine ma residente a Ruffano, piccolo Comune in provincia di Lecce.

È morta dopo quasi un mese di coma, in cui era caduta due giorni dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino anti Covid. (Andria news24city)

Ne parlano anche altre fonti

La 14enne si chiamava Majda El Azrak, di Ruffano e di origini marocchine, entrata in coma il 19 agosto scorso, ricoverata all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari, proveniente dal nosocomio di Tricase. (Quotidiano di Sicilia)

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo La 14enne è morta al Giovanni XXIII di Bari. (Borderline24.com)

La giovane aveva ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer il 22 luglio e la seconda il 17 agosto. (Andria news24city)

14 Settembre 2021 20:53. Majda El Azrak, ragazza di 14 anni, è entrata in coma due giorni dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer: la giovane è deceduta dopo 26 giorni. La prima dose del vaccino Pfizer il 22 luglio, la seconda il 17 agosto. (StrettoWeb)

La donna, Maria Cristina Rosa Greco,. Leggi la notizia integrale su: Sicilia 24 News. Il post dal titolo: «Donna di Marsala muore dopo la seconda dose di vaccino, figlio presenta denuncia» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia (GeosNews)

La famiglia ha tutto il diritto di sapere cosa sia successo”, conclude “Solo l’autopsia potrà accertare se ci siano correlazioni tra la morte e la vaccinazione”, spiega l’avvocato che rappresenta i genitori, il penalista Pasquale Scorrano, del foro di Lecce (Quotidiano del Sud)