Vaccino Covid, Speranza assicura: “Sarà una cosa senza precedenti”

Per questo motivo il ministro della Salute Roberto Speranza ha parlato, durante un convegno degli Ordini dei Farmacisti, di una campagna senza precedenti.

L’annuncio del ministro Speranza arriva dopo i segnali positivi provenienti dai dati dei bollettini quotidiani sul coronavirus.

Le notizie promettenti sulla disponibilità di un vaccino per affrontare la pandemia di Covid ha messo al lavoro il Ministero della Salute. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vaccino, cosa accadrà da fine gennaio: l’annuncio del ministro Speranza, che parla della necessità di un impegno straordinario. Vietati comunque a Capodanno “ritrovi in piazza e feste come negli anni passati, saranno adeguatamente normati anche quei giorni”. (SoloGossip.it)

Guai a interpretare questi primi segnali come un liberi tutti”. “I primi segnali in controtendenza dopo le settimane di crescita vertiginosa del contagio si vedono, ma sono ancora del tutto insufficienti. (ivl24)

Giovedì è stato dichiarato dal Ministero che 3,6 milioni di dosi di questo secondo vaccino dovrebbero arrivare in Italia a fine gennaio. (Solonotizie24)

Stampa. Ci sarà una campagna di vaccinazione anti-Covid nel Paese che probabilmente sarà senza precedenti e che richiederà un impegno straordinario di tutte le energie in campo”. Guai a interpretare questi primi segnali come un liberi tutti”. (Salernonotizie.it)

Il ministro della Salute Roberto Speranza annuncia che "dalla fine di gennaio ci sarà una campagna di vaccinazione anti-Covid senza precedenti". "La campagna del vaccino Covid - ha sottolineato Speranza - prevede ovviamente le prime dosi dedicate alle categorie più esposte, come le professioni sanitarie, gli anziani, le Rsa. (QUOTIDIANO.NET)

Ad annunciarlo, in occasione deldella(Fofi), il. “Le primissime dosi di vaccino che arriveranno – ha aggiunto il Ministro – saranno dedicate alle categorie più esposte a partire dai professionisti sanitari, i soggetti fragili, gli anziani nelle Residenze sanitarie e gli anziani con patologie”. (IMPERIAPOST)