Empoli promosso in A! Accardi su Dionisi: "Un predestinato, spero resti qui a lungo"

Lo abbiamo voluto fin da subito, ricorderete le vicende per portarlo a Empoli, è un grande allenatore, un predestinato, ed è anche un grande uomo".

Empoli promosso in A!

Così il direttore sportivo dell'Empoli Pietro Accardi ha parlato dell'allenatore Alessio Dionisi dopo la promozione in Serie A di questo pomeriggio soffermandosi poi sul futuro del tecnico: "Si merita questo successo e spero di averlo ancora a lungo qui ad Empoli"

È stato fondamentale per questa squadra, conoscevamo i valori dei singoli giocatori e sapevamo che attraverso il suo lavoro e la sua competenza potesse farli uscire. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Mister Dionisi è bravo: è riuscito a migliorare i ragazzi attraverso il lavoro settimanale ma è stato bravo anche a gestire il gruppo durante tutto l’anno. Gli ho affidato la squadra 5 anni fa e si è rivelato ancora più bravo di quello che pensavo. (Fantacalcio ®)

Non credo che per lui farà differenza Roma o Fiorentina. Non vorrei essere nei panni dei dirigenti viola, poi ovviamente il mio ambiente è molto diverso da quello di Firenze. (fiorentinanews.com)

Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro. L’appuntamento è per Venerdì 7 Maggio H.12 @ Curva Nord – Stadio San Vito-Marulla” (Tifo Cosenza)

De Laurentiis mi chiamò a gennaio per i complimenti dopo la partita di Coppa Italia. Non mi aspetto che il Napoli faccia come ha fatto con Sarri. (Fantacalcio ®)

esclusiva Birindelli: "Empoli società modello. L'Empoli è da tempo una società modello e tante altre dovrebbe prendere esempio". Parlando di lotta Champions, Juve-Milan decisiva? (TUTTO mercato WEB)

La cerimonia potrà essere seguita in diretta facebook di SMART TELEVISION (PianetaEmpoli.it)