Belotti, colpo di scena | Dalla Spagna: “Offerta in arrivo”

È arrivata ai titoli di coda la lunga storia tra il Torino e Andrea Belotti.

Difficile che Belotti volti le spalle al Torino, club che lo ha reso grande, ma è altrettanto vero che non si può costringere un giocatore a trasferirsi in un club non gradito.

L’Inter e Marotta sono pronti a formulare un’offerta per accaparrarsi Andrea Belotti già a gennaio.

Andrea sembra volere solo il Milan, da comprendere se anche il club rossonero farà di tutto per andargli incontro!

Il Milan pare essere il club in pole per aggiudicarsi Andrea Belotti a parametro zero. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina. vedi letture. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

MERCATO NAPOLI BREMER. – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Bremer e il Toro sono all’ultima curva, dietro la quale ci sarà un accordo di prolungamento del contratto del difensore che oggi andrà in scadenza al 30 giugno 2023 e che sarà allungato di un ulteriore anno. (Europa Calcio)

Loro che vivono per la stessa identica ragione: il gol. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Le alternative della Fiorentina a Belotti sono Jovic del Real Madrid, anche con la formula del prestito secco stile Odriozola, e Borja Mayoral che resta di proprietà degli spagnoli La Fiorentina potrebbe spuntarla anticipando la propria mossa durante la finestra di riparazione invernale inserendo il cartellino di Amrabat nelle trattative. (Fantacalcio.it)

Ora c’è l’esame Napoli da affrontare e il Toro si sta preparando col solito scrupolo per poterlo superare. Ivan Juric nutre molta fiducia nel suo 3-4-2-1 e lo riproporrà al Maradona dove ritrova, dopo 5 giornate, il suo capitano. (La Gazzetta dello Sport)

Serve un grande bomber per sostituire Vlahovic. 3) Il Milan Via Sanchez è lui il perfetto vice Dzeko. 2) La Fiorentina. (Torino Granata)