Scozia, una settimana di congedo per chi adotta cani e gatti

Dalla Scozia arriva una bella notizia per tutti gli amanti dei pets. la BrewDog, una fabbrica di birra scozzese, ha deciso di introdurre una settimana di congedo per tutti i dipendenti che decidono di adottare un cane o un gatto. Era una richiesta che i lavoratori del birrificio facevano da tempo e l’azienda... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Carnevale è un periodo di festa, di gioia, di felicità, di allegria… Ma non per tutti è così. Anzi, spesso si trasforma in un incubo. (Bigodino.it)

Avere un amico peloso significa trovare un compagno di vita che ci sarà accanto per sempre. Quando un uomo di nome Bob si è ritrovato […] (Bigodino.it)

Domani il cuore è Piazza San Marco dove si aprono le botteghe ... (Gazzetta di Parma)

- Il passeggero apre l'oblò dell'aereo per fare una foto. - Il "Volo dell'Angelo" al Carnevale 2017 · - CARNEVALE - A Venezia tra difficoltà nelle calli, cortei e Volo dell'Angelo · - Cina, vento fortissimo scoperchia un ... (Il Gazzettino)

Intanto goloso appuntamento a Matera; dal 25 al 28 febbraio la Festa del Cioccolato, presentata dal Comune e in... (AmbienteAmbienti)

Bruno Allio (60 anni) è stato ucciso a Maracaibo, la seconda città del Venezuela, dove abitava e lavorava da tempo. Il figlio dell’imprenditore di Paesana avrebbe pagato 2 sicari. (La Prima Pagina)