Centrale Latte Torino: Pozzoli, resta marchio Mukki e management

(AGI) - Firenze, 23 feb. - "Nelle aziende per noi e' molto importante che il management sia locale, perche' conosce le abitudini ed e' conosciuto, a sua volta dai cittadini. Sicuramente restera' il marchio Mukki". Cosi' Riccardo Pozzoli, vicepresidente e ad di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Il gruppo sammarinese si è aperto al settore dei veicoli commerciali. Punto fermo, il service. (San Marino Fixing.com)

Centrale del Latte di Torino, società quotata al segmento Star di Borsa Italiana presenterà oggi in una conferenza stampa a Firenze uno schema di progetto non vincolante di integrazione industriale con Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno. (Milano Finanza)

L’AQUILA- “Esprimo la mia più totale contrarietà alla fusione di tutte le ATER in un unico momento”. (L'AquilaOggi)

latte 4 Cinque stabilimenti produttivi situati in Piemonte, Toscana, Liguria e Veneto, e un fatturato consolidato di circa 200 milioni di euro. (Con i piedi per terra)

La società presenterà uno schema di progetto non vincolante di integrazione industriale con la Centrale del ... (SoldiOnline.it)

La Centrale piemontese, sebbene il cda di Mukki (la Centrale fiorentina) non abbia ancora valutato le proposte, ha già fatto una conferenza stampa nel..... (La Repubblica)