Ue, è scontro sulla flessibilità: nuovo incontro Renzi-Merkel

Dopo le tensioni di ieri sera, nuovo tète a tète tra la cancelliera e il premier. Nella inserito un "miglior uso della flessibilità". Sergio Rame - Ven, 27/06/2014 - 13:48. Dopo un'infuocata notte di schermaglie, a Bruxelles si respira un clima più disteso. Sono stati ... (il Giornale)

Su altri giornali

Nella bozza delle conclusioni del vertice europeo, il riferimento alla flessibilità è cambiato, seppur lievemente, ancora una volta. Nell'ultima versione delle conclusioni si sottolinea come “occorra dare particolare attenzione alle riforme strutturali che ... (Toscana News 24)

26 giugno 2014 21.36 Si è conclusa in leggero anticipo, rispetto al programma, la cena dei capi di Stato e di governo europei a Ypres: la formalizzazione dell'agenda Ue per i prossimi 5 anni e la discussione sulle nomine dei nuovi vertici comunitari saranno ... (Rai News)

Il premier Matteo Renzi a quanto si apprende lo avrebbe ribadito durante la cena informale dei 28 capi di Stato e di Governo riuniti a ... Ypres, 26 giu. (TMNews)

"Non è mai stato fatto il nome di Letta per la presidenza del Consiglio Ue né in sede ufficiale, né in questo vertice o nei 'pourparler'. (Adnkronos)

Le parole della Merkel giungono in ... Dobbiamo usarli entrambi, esattamente come abbiamo fatto in passato". (PUPIA)

Bilaterale fra il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il cancelliere tedesco, Angela Merkel, prima dell'inizio dei vertice Ue dei capi di Stato e di governo. (Adnkronos)