Lazio-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv e diretta streaming

Ciro Immobile ritroverà il suo ruolo al centro dell'attacco biancoceleste e verrà supportato da Pedro e Felipe Anderson.

E non si dimenticano per lui, come non si dimentica per chi, in questi ventidue anni, ha fatto il tifo per lui.

SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-INTER. Lazio-Inter, le probabili formazioni. E quindi Sarri schiererà il solito 4-3-3, con i soliti undici a eccezione di Francesco Acerbi, fuori per squalifica e di nuovo in campo con la Fiorentina (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio di Sarri batte l’Inter grazie ai gol di Felipe Anderson e di Milinkovic Savic nel finale. Nel secondo tempo la pareggia Immobile sempre su rigore, questa volta viene punito il fallo di mano di Bastoni. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez Altra soluzione riguarda invece la posizione di Hakan Calhanoglu da trequartista alle spalle di Edin Dzeko, con Gagliardini schierato invece da interno di centrocampo. (passioneinter.com)

Se a questo aggiungi la difficoltà che ha la Lazio di assuefarsi al gioco di Sarri, vedo l’Inter favorita. Inzaghi è favorito nella sfida tra la sua Inter e la Lazio di Sarri. (Inter-News)

Ora è il tempo di preparare al meglio la sfida tra Lazio e Inter: un bel match da ex per Inzaghi Adesso la nuova sfida di Inzaghi è lontano da Roma e con i nerazzurri che proveranno a vincere il secondo scudetto consecutivo. (CalcioToday.it)

Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, l’estremo difensore sembra avere una grande voglia di rivalsa, ma soprattutto gode della fiducia di Maurizio Sarri. Il portiere avrà l’occasione per riscattarsi. (Lazio News 24)

In particolare, sono quelli indicati da Tuttosport i profili richiesti per avere più opzioni in rosa: “Un vice Dzeko e uno specialista della difesa a tre. (fcinter1908)