Meteo cronaca diretta: Messico, l'uragano Agata impatta con venti a oltre 170 km/h (video)

Meteo cronaca diretta: Messico, l'urgano Agatha colpisce la città di Oaxaca con venti fino a 210 km/h (video). L’uragano Agatha, il primo della stagione, tra la fine di Maggio e i primi giorni di Giugno ha colpito la città di, in Messico, con venti fino a 210 km/h; si segnalano danni, vittime e feriti.L’evento atmosferico ha portato inoltre incessanti piogge, frane, allagamenti e avvisi di inondazione, causando ingenti danni. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

Meteo cronaca diretta: Messico, l'urgano Agatha colpisce la città di Oaxaca con venti fino a 210 km/h (video). (iLMeteo.it)

Nella provincia dell'Avana erano già stati segnalati altri due decessi, tra cui quello di un uomo di 69 anni. «Le piogge intense e abbondanti, così come i temporali, hanno colpito le regioni occidentali e centrali di Cuba con precipitazioni superiori a 200 millimetri, e continueranno anche oggi», ha affermato l'Istituto di meteorologia cubana. (Ticinonline)

Declassato martedì da uragano a tempesta tropicale, potrebbe riattivarsi come uragano nei prossimi giorni, quando è previsto il passaggio sull’Atlantico secondo il National Hurricane Center statunitense L’uragano Agatha/Alex ha effettuato il passaggio sull’isola dopo avere devastato il Messico, dove si è lasciato dietro 11 morti e 33 dispersi. (MeteoWeb)

Agatha è il primo uragano della stagione sulla costa pacifica del Messico e ha toccato terra come uragano di categoria 2 - su cinque - della scala Saffir-Simpson. Avana (Cuba) - Dal Messico a Cuba, l'uragano Agatha continua a colpire. (IL GIORNO)

Due morti nella provincia dell’Avana. Le forti piogge legate al passaggio dell’uragano Agatha, che venerdì 3 giugno ha colpito la capitale cubana e diverse province, hanno ucciso almeno tre persone e migliaia di abitanti sono rimasti senza elettricità, secondo le autorità. (Blitz quotidiano)

Meteo cronaca diretta: Messico, l'urgano Agatha colpisce la città di Oaxaca con venti fino a 210 km/h (video). (iLMeteo.it)